Passa ai contenuti principali

In primo piano

ANTLERS, SPIRITO CORNUTO

Allora ragazzi, qui non ci siamo. Non ci siamo proprio. Eppure abbiamo cominciato la visione con tutta la buona volontà, ce ne avevano parlato bene, c'è un mostro cornuto, poi l'ha prodotto Guillermo Del Toro, cosa può andare storto? Intendiamoci eh, non è un brutto film affatto, e magari molti di voi se lo godono pure senza curarsi dei vari problemi. Ma noi i difetti li vediamo tutti e diciamo che era lecito aspettarsi di più. Antlers (2021) Regia: Scott Cooper Cast: Keri Russell, Jesse Plemons, Jeremy T. Thomas, il Cornuto Scott Cooper è un bravissimo regista, che ha lasciato il segno in vari generi finora, seppur mai apprezzato davvero dal grande pubblico (heh). Dal dramma musicale Crazy Heart, al thriller Il fuoco della vendetta, al gangster biopic Black Mass, al western (rivisitato) Hostiles. Questo è il suo primo approccio all'horror ma conosciamo tutti il suo talento, poi prodotto da uno dei più influenti artisti di horror moderni, insomma c'era molto hyp

La madre dei critici è sempre incinta

- Finalmente ho due settimane libere, quasi quasi apro un blog di cinema.
- Che?
- Un blog di cinema.
- E pensi che freghi a qualcuno? Ce ne sono milioni, ormai la mamma dei critici è sempre incinta.
-  Ma io mica sono un critico, in realtà non capisco un cazzo.
-  Vabbè tanto tra due giorni ti stanchi come per tutto il resto.

Ho perso mezz'ora della mia inutile esistenza per aprire un altro blog che molto probabilmente tra due giorni verrà dimenticato come sempre. 
Tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità e i critici di cinema. Per fortuna non rientro in quest'ultima categoria.

Commenti

Post più popolari